Merchandising dell’Università di Parma

L’Università di Parma dispone da quest’anno di un’ampia serie di oggetti personalizzati con il logo di Ateneo, che costituiscono la linea di merchandising UNIPR. Il catalogo comprende diverse tipologie di oggetti e di abbigliamento, ed è in costante implementazione.

Al ParmaUniverCity Infopoint, situato tra via Mazzini e il Ponte di Mezzo (nel sottopasso del Ponte Romano), aperto dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 10-13 e 15-18, è possibile acquistare tale merchandising, ma anche raccogliere le guide e pubblicazioni istituzionali dell’Ateneo, e i depliant sulle iniziative dell’Università in corso (mostre, convegni ed eventi culturali).

Il ParmaUniverCity Infopoint è stato ideato e realizzato per far conoscere e condividere con gli studenti, i dipendenti e i visitatori, anche attraverso altri strumenti oltre a quelli prettamente didattici, le iniziative e le attività che caratterizzano l’Università di Parma e la rendono un Ateneo tra i più antichi e prestigiosi d’Italia.

Questi sono gli articoli attualmente disponibili e i prezzi di vendita al pubblico.

Per il personale e gli studenti dell’Università di Parma viene applicato su tutti gli articoli uno sconto del 20%.

Il personale di Ateneo che necessita di oggetti per convegni ed eventi diversi organizzati in Università, o per singoli ospiti, può fare richiesta accedendo a questa pagina. Per informazioni: U.O. Comunicazione Istituzionale, comunicazione@unipr.it