Se sei una futura matricola 25-26 non perderti la nuova edizione di “Studiare a Parma. L’Università in Open Day", l’iniziativa organizzata nel cuore dell’Università e dedicata a tutte le persone che si apprestano a intraprendere per la prima volta il loro percorso universitario.
Tre giornate a ingresso libero interamente dedicate ai nostri corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico e ai servizi e delle opportunità che l’Università offre alle future matricole.
Oltre ad assistere alle presentazioni dei corsi e di altre opportunità che si ripeteranno a orari diversi tutti e tre i giorni, hai la possibilità di visitare stand appositamente allestiti e dedicati ai nostri Dipartimenti e servizi oltre alle realtà esterne che riguardano la vita universitaria.
Presso gli stand, attivi dalle 9 alle 17, puoi trovare docenti, studenti, studentesse e personale pronti ad accoglierti.
Nel frattempo ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra offerta formativa triennale e magistrale a ciclo unico che il prossimo anno si arricchirà di un nuovo corso di laurea triennale internamente in lingua inglese.
Non è necessaria l'iscrizione per partecipare all'Open day.