Dipartimento di Ingegneria e architettura

Presentazione del Dipartimento

È possibile assistere alla presentazione del dipartimento in presenza, prenotandosi entro le ore 12 del 31 marzo 2022, o fino all’esaurimento dei posti disponibili.

La presentazione di questo dipartimento avverrà venerdì 8 aprile alle ore 14.30, in Aula Magna (Sede Centrale, via Università 12).

La presentazione avrà una durata di 45 minuti, e al termine sarà lasciato ampio spazio per le domande e le richieste dei partecipanti.

Tutte le presentazioni dei dipartimenti saranno trasmesse anche in diretta streaming, e saranno visibili per tutta la durata dell’evento sul sito degli Open Day.

Visita del Dipartimento

Durante gli Open Day sarà possibile prendere parte a visite guidate presso le sedi dei nostri Dipartimenti. Docenti, studenti e personale del Dipartimento ti accompagneranno presso le varie strutture, illustrando tutto ciò che il Dipartimento offre agli studenti.

Per partecipare a una visita è necessario prenotarsi – scegliendo tra i giorni e gli orari disponibili negli elenchi qui sotto – entro le ore 12 del 31 marzo 2022, o fino all’esaurimento dei posti disponibili.

L’orario di ritrovo presso il luogo è fissato a 5 minuti prima dell’orario di inizio della visita. Ogni visita ha durata di circa un’ora.

Punto di ritrovo

Il punto di ritrovo è fissato presso l’ingresso della sede didattica di Ingegneria , Parco Area della Scienze, 69/A (vedi mappa).