Dipartimento di Scienze degli alimenti e del farmaco

Presentazione del Dipartimento

È possibile assistere alla presentazione del dipartimento in presenza, prenotandosi entro le ore 12 del 31 marzo 2022, o fino all’esaurimento dei posti disponibili.

La presentazione di questo dipartimento si terrà lunedì 11 aprile alle ore 16.45, in Aula Magna (Sede Centrale, via Università 12).

La presentazione avrà una durata di 45 minuti, e al termine sarà lasciato ampio spazio per le domande e le richieste dei partecipanti.

Tutte le presentazioni dei dipartimenti saranno trasmesse anche in diretta streaming, e saranno visibili per tutta la durata dell’evento sul sito degli Open Day.

Visita del Dipartimento

Durante gli Open Day sarà possibile prendere parte a visite guidate presso le sedi dei nostri Dipartimenti. Docenti, studenti e personale del Dipartimento ti accompagneranno presso le varie strutture, illustrando tutto ciò che il Dipartimento offre agli studenti.

Le visite saranno diversificate a seconda dell’area di interesse dei partecipanti.

Per partecipare a una visita è necessario prenotarsi – scegliendo tra i giorni e gli orari disponibili negli elenchi qui sotto – entro le ore 12 del 31 marzo 2022, o fino all’esaurimento dei posti disponibili.

L’orario di ritrovo presso il luogo è fissato a 5 minuti prima dell’orario di inizio della visita. Ogni visita ha durata di circa un’ora.

Area Farmaco

Il punto di ritrovo è fissato al Padiglione 08 del Plesso di Farmacia, al Parco Area delle Scienze 27/A (vedi mappa).

Area Food

Il punto di ritrovo è fissato al Padiglione 19 della Food Project Area, al Parco Area delle Scienze 49/A (vedi mappa).